Dai sondaggi social è emerso che i tifosi canarini sono rimasti legati a mister Tesser tanto da riservargli la maggioranza dei voti.

Sulla pagina @avantigiallimodena si è chiesto al popolo gialloblù di votare l’allenatore più adatto per la prossima stagione. Il 55% dei votanti ha scelto Tesser che sarebbe però in partenza e questa sera dovrebbe esserci l’incontro decisivo con la società per il suo futuro.

Al secondo posto è arrivato poi Andreazzoli con il 34% dei voti, terzo D’Angelo con il 6% e solo all’ultimo posto, con il 5%, è arrivato Paolo Bianco che sarebbe l’allenatore già scelto dalla società per il prossimo anno. Due visioni quindi non in linea tra piazza e dirigenza.

2 pensiero su “Sondaggi social: la piazza ha scelto Tesser, ultimo Bianco”
  1. Non mi stupisce e mi pare che la maggioranza dei tifosi abbia dimostrato competenza e buon senso.
    L’esito del sondaggio a mio avviso era scontato.
    Saluti a tutti.
    Michele

  2. Se la società ha scelto di cambiare allenatore un motivo ci sarà. Il problema più importante per il prossimo campionato è rafforzare la difesa punto debole della squadra seconda peggiore del campionato. Mi meraviglio il voto dato da un giornalista a Pergreffi 7,5 come baluardo della difesa e ad altri difensori che se l’ attacco non avesse segnato come ha fatto sarebbe stato serie C sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *