MODENA UNDER 15 VS ASCOLI

L’ultima settimana di aprile si è aperta il 25 con il Torneo di Primavera allo stadio Bergamini di San Felice sul Panaro che ha visto in campo gli Under 13 di Massimo Pellegrini e Christian Cavazzoni. Quattro le gare disputate con i seguenti risultati tecnici: Sassuolo-Modena 1-1 (in rete Bertesi), Inter-Modena 1-0, Modena-Parma 0-0, Modena-Juventus 0-1.

In attesa della gara degli ottavi playoff dell’Under 15, nel fine settimana a cavallo dell’inizio del mese di maggio, le squadre del Settore Giovanile del Modena FC saranno impegnate in allenamenti congiunti e tornei.

Test in famiglia per la Primavera di Paolo Mandelli e l’Under 17 di Cesare Maestroni: si gioca sabato 29 aprile alle ore 18 al Rognoni di Modena in via Amundsen. Sempre sabato, ma alle ore 16, l’Under 15 sarà in campo a Colombaro (campo Stefani, via Don Giberti 38) contro i padroni di casa per un allenamento congiunto. Infine il 29 aprile vedrà ancora protagoniste le due formazioni Under 13: la squadra A al Manfredini di Modena (Strada Panni) alle ore 14.30 contro i 2009 del Saliceta; la squadra B a Bomporto (campo Fratelli Sentimenti in piazza Dello Sport 16) contro il Baracca Beach.

Domenica 30 aprile due appuntamenti. L’Under 14 di Andrea Minozzi ha in scaletta un test amichevole di allenamento congiunto con la Paluani Life Chievo: campo Saliceta di Modena (Strada Panni) alle ore 17. Trasferta in Liguria per l’Under 16 (nella foto) diAlessandro Vicinanza: parteciperà al Trofeo Motta a Recco, in provincia di Genova, al centro sportivo San Rocco in via Ponti Romani 19. Primo impegno alle ore 12.20 contro il Bogliasco. A seguire partita con il Canaletto e nel pomeriggio le gare della poule finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *