MODENA UNDER 15 VS ASCOLI

Sarà il Milan l’avversario dell’Under 15 del Modena negli ottavi di finale del campionato nazionale di categoria. Andata in casa, ritorno al “Puma House OF Football” del centro sportivo Vismara a Milano in via dei Missaglia 117. Entrambe le gare avranno inizio alle ore 11. I rossoneri si sono classificati al secondo posto nel girone B della regular season un punto dietro l’Inter (47 a 46) e con 5 di vantaggio sull’Atalanta terzamentre il percorso dei gialloblù è stato da applausi (solo altri 3 club di Serie B sono arrivati a questo punto della stagione… ), con il quarto posto nel gruppo – dominato dall’imbattuto Empoli – e l’eliminazione del Napoli di domenica firmata 1-0 con rete di Edoardo Barbi.

La forza del nostro gruppo è la passione con la quale tutti i ragazzi, nessuno escluso, sta affrontando questa stagione”, sottolinea il tecnico Mirco Martinelli. I classe 2008 del Modena nel girone C hanno raccolto 33 punti, figli di 10 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, con 33 reti all’attivo e 17 al passivo (2^ miglior difesa). E adesso la bellezza degli ottavi di finale contro il Milan allenato da Roberto Bertuzzo. Per preparare la gara d’andata domani, mercoledì 26 aprile, riprenderanno gli allenamenti e nel fine settimana il Modena sarà in campo a Recco in provincia di Genova per l’edizione 2023 de Torneo Motta che si disputa al campo San Rocco in via Ponti Romani 19. I gialloblù affronteranno domenica 30 aprile prima il Bogliasco (alle ore 12,20) e quindi il Canaletto (ore 13,40).

Oltre a Modena-Milan, questi gli altri accoppiamenti: Benevento-Empoli, Udinese-Inter, Frosinone-Roma, Monza-Como, Juventus-Lazio, Sassuolo-Bologna, Atalanta-Genoa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *