Modena-Milan si giocherà domenica 7 maggio 2023 allo stadio Alberto Braglia. Calcio d’inizio alle ore 15. 

Si tratta della gara d’andata degli ottavi di finale dei playoff Under 15. I ragazzi di Mirko Martinelli proveranno la felicità di esibirsi sul palco principale della storia gialloblù. Un attestato di stima per una stagione da protagonisti nella categoria nazionale: 4 posto in classifica nel girone c della regular season (33 punti; 33 gol fatti e seconda miglior difesa), passaggio del turno a eliminazione diretta con vittoria 1-0 sul Napoli

A Modena-Milan Under 15 si potrà assistere gratuitamente per incoraggiare i classe 2008 di Martinelli contro uno degli avversari più quotati in categoria. Allo stadio Braglia sarà aperta solo la tribuna principale con ingresso dalle ore 14 dal cancello 9 su via Dogali angolo piazza Giovani di Tien An Men. I rossoneri di Roberto Bertuzzo nel girone B hanno chiuso la regular season al secondo posto dietro l’Inter (47 a 46), con 5 punti di vantaggio sull’Atalanta, e la rosa della squadra comprende anche il centrocampista Vincent Ibrahimovic, secondogenito di Zlatan.

Il Modena FC è una delle 4 squadre di Serie B arrivata così in alto nel campionato nazionale Under 15. Il Benevento affronterà l’Empoli (che non ha mai perso neppure una gara nello stesso girone dei gialloblù… ), il Frosinone la Roma, il Como il Monza, il Genoa se la vedrà con l’Atalanta. Udinese-Inter, Juventus-Lazio e Sassuolo-Bologna (che già erano nello stesso gruppo dei ragazzi di Martinelli) gli altri incontri degli ottavi di finale. Gare di ritorno in scaletta domenica 14 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *