Mister Tesser ha commentato così la sconfitta di Terni

La prima mezzora eravamo molto molli e passivi. Statici. Ogni palla che passava per la nostra area era un gol. Malgrado questi bruttissimi 30 minuti abbiamo avuto le occasioni per pareggiare con Falcinelli, Strizzolo e Tremolada. Nel secondo tempo abbiamo avuto un altro passo, siamo stati più dinamici. Il Modena per essere competitivo deve lottare e correre. 

Peccato non aver pareggiato perché lo avremmo meritato. Non so se sia stata presa sottogamba la partita, se qualcuno ha avuto difficoltà particolari. Ma è stata tutta la squadra ad essere molle. Tremolada era motivato, era un ex e si era allenato benissimo. Ho avuto questo pensiero fino in fondo perché Giovannini stava facendo molto bene. Ho optato per la scelta di esperienza e continuità, che ci ha regalato tante soddisfazioni. 

Adesso dovrò esaminare se qualche giocatore è fuori condizione o se è stata solo un partita sbagliata, cosa che può succedere. Primi 30 minuti da incubo, ma c’è stata poi una grande reazione. La Ternana è una squadra importante e l’abbiamo messa in difficoltà. Giovannini può diventare un grande giocatore, ma non bisogna portargli fretta.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *