A margine del pareggio contro il Sudtirol, Paolo Bianco ha parlato ai microfoni ufficiali del club, dicendosi soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi

Le parole del tecnico gialloblù a margine del terzo pareggio consecutivo.

Mister, dominare non basta…

“Ai ragazzi non posso rimproverare nulla questa sera. Abbiamo giocato bene contro una squadra che alza spesso il ritmo e diventa pericolosa, ma noi siamo stati bravi a non concedergli niente.

Negli ultimi 20 minuti c’è stato un assalto clamoroso da parte nostra, ma non siamo riusciti a segnare, fa parte del calcio, ma dobbiamo continuare così perché siamo sulla strada giusta e preso il risultato pieno arriverà”.

Scelte tecniche differenti, dovute anche ai tanti impegni ravvicinati, per scardinare il 4-4-2 di Bisoli, primo tempo equilibrato, mentre nel secondo si registrano 17 tiri totali in porta…

“Si equilibrato anche se loro nel primo tempo non hanno quasi mai tirato in porta, Gagno non ha fatto una parata.

L’idea del doppio trequartista è nata come mossa per creare problemi nei loro reparti tra centrocampo e difesa.

Peccato davvero perché i ragazzi meritavano la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”.

Prestazione che da sicurezza in vista di Venezia e Palermo?

“Si ma questa ormai è andata, dobbiamo portare a casa tutto quel che di buono è stato fatto e pensare al Venezia già da domani, che è un avversario ostico e molto valido”.

Su Abiuso nel secondo tempo c’era un calcio di rigore…

“Dal campo non sono riuscito a vedere l’entità del contatto, ma dal video sembrano esserci i presupposti per dare calcio di rigore, ma come sbaglio io le scelte o i ragazzi, può sbagliare anche la sala Var”.

https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *