Paolo Bianco? da subito è sembrato l’uomo giusto. Sul mercato abbiamo le idee chiare. Melotti mi ha fatto capire quanto vale questa maglia.

Durante la conferenza stampa di presentazione di Paolo Bianco, Vaira ha risposto alle domande dei giornalisti:

“Ringrazio mister Tesser con il quale abbiamo raggiunto traguardi importanti, ringrazio tanto Melotti che per me è stato molto importante quando sono arrivato qui a Modena. Mauro mi ha fatto capire il valore e il peso della maglia gialloblù.

Do il benvenuto a Paolo Bianco: crediamo che sia la persona giusta per questo nuovo ciclo. Personalmente lo conosco da diversi anni e ci siamo sempre mantenuti in contatto. La scorsa stagione è stato allo stadio a vedere qualche partita dei canarini.



Nel momento in cui abbiamo capito è deciso che il ciclo di Tesser per noi era terminato, l’unica idea è stata Paolo Bianco in modo molto semplice. Ci sono stati diversi incontri fra il mister e la società e lui è stato l’uomo giusto fin da subito.

Credo molto nella squadra e in Paolo, sono carico per questa nuova stagione, non vedo l’ora di iniziare.

Tremolada?

Sono convinto del suo valore, Luca può crescere ancora molto. Se viene messo in determinate condizioni può fare ancora meglio a livello di numeri, ma deve segnare di più perché ne ha le possibilità.

Si sono persi diversi giocatori che erano in prestito, come ti stai muovendo per rinforzare la rosa?

Per quanto riguardala rosa, non dovremo fare molte cose perché ci siamo portati avanti. La nostra idea è quella di prendere un  centrocampista di qualità e voglio dare tempo al mister di valutare i nostri ragazzi specialmente in attacco perché siamo un po’ corti. Abbiamo le idee chiare e per la rosa sono molto tranquillo. Mi preme mettere il mister in condizione di lavorare bene sulla difesa trovando un giocatore adatto al suo sistema di gioco. Sui giovani nessuno ha mai parlato di valorizzare i giovani, lo avete inventato voi, non è stato neanche il motivo per cui abbiamo cambiato Tesser. I giocatori si dividono in forti e non forti, non conta l’età, e questo è il modo in cui ragioniamo.

Può fare chiarezza intorno alla posizione del Modena per Massimo Coda?

Coda è un giocatore forte ma ci sono altri parametri da considerare. Il mercato fa sognare tutti ma non possiamo stare dietro a tutte le dicerie, noi abbiamo le idee molto chiare, sappiamo cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *