Stando a quanto riportato dall’ANSA nelle ultime ore, il Procuratore della Federcalcio Giuseppe Chiné, avrebbe appena aperto un procedimento

“Sulle modalità della rete del definitivo 3-2, nella sfida tra Perugia e Benevento, della 38/a e ultima giornata del campionato di Serie BKT” con l’ipotesi di illecito sportivo.

Il video della rete sarebbe già stato acquisito e nei prossimi giorni è prevista l’udienza dei tesserati coinvolti nella vicenda. Il gol messo a segno da Kouan, di fatto, arriva in seguito ad un errore abbastanza grossolano da parte del Benevento, in fase di impostazione, con Leverbe che sbaglia l’appoggio per un compagno, lasciando la possibilità al giocatore perugino di depositare il pallone tranquillamente in porta, lasciata scoperta (in modo un po’ sospetto) da Manfredini.

Vittoria che non ha comunque permesso ai padroni di casa di aggiudicarsi un posto ai Play Out (dato il pareggio rocambolesco ottenuto dal Brescia al Renzo Barbera). Il gol del 3-2 era arrivato pochissimi minuti dopo la rete del momentaneo 2-2 di Camillo Ciano (Benevento), segnata all’inizio dei minuti di recupero.

Non è una casualità che Kouan si sia anche rivolto alla curva dei tifosi del Perugia con evidenti gesti di scuse, riferendosi alla ormai certa retrocessione in Serie C (data la consapevolezza del pareggio bresciano).



https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *