Foto WikipediaFoto Wikipedia

Tanti ospiti importanti per Modena-Bari, la gara valida per la 36^ giornata Serie BKT in programma domani, sabato 6 maggio, con inizio alle ore 14 allo stadio Alberto Braglia di Modena. Agli oltre 600 tra calciatori under 10 e accompagnatori delle società affiliate al progetto #CanariniSiCresce che assisteranno alla partita dalla Gradinata, sfileranno nell’intervallo e scenderanno in campo alla fine dell’incontro per disputare le finali della #CanariniCup, saranno presenti gli amici della sezione cittadina A.N.F.F.A.S Onlus che, dal 1958, segue con amore e generosità le persone con disabilità intellettiva e relazionale: a loro il Modena Fc ha riservato i biglietti per assistere alla gara e la sala Club 1912 nella quale sarà servito il pranzo.

Proposta. Per iniziativa Lega Serie B e La Gazzetta dello Sport, all’esterno e all’interno del Braglia saranno distribuiti dei coupon con un qr code dal quali si potrà accendere gratuitamente ai contenuti della versione online della Rosea.

Biglietti. Disponibili online (http://www.modenacalcio.vivaticket.it ), nelle ricevitorie autorizzate e dalle ore 11.30 di domani sarà attiva anche la biglietteria dello stadio.

Apertura. I varchi ingresso allo stadio Braglia saranno aperti dalle ore 12,30Si ricorda che arrivare in anticipo porta vantaggi: si evitano code ai controlli e si può vivere l’atmosfera del riscaldamento, sostenendo da subito la squadra.

LE PAROLE DI TESSER

Store. Come sempre nei giorni gara sarà chiuso lo store nella sede del Modena FC di viale Monte Kosica, ma dalle ore 12.30 sarà attivo quello mobile in Gradinata.

In bici allo stadio. Il Modena FC sostiene il Comune di Modena nella diffusione di una cultura moderna e sostenibile per quanto concerne gli spostamenti in città. Per questo motivo, dalle ore 13, sarà disponibile gratuitamente il deposito bici sotto la tribuna del parco Novi Sad, organizzato e custodito dai volontari di Ciclofficina Popolare. Le bici potranno essere ritirate fino a 30 minuti dopo la fine della gara.

Info traffico. In occasione della partita ci saranno alcune limitazioni alla circolazione e alla sosta. Già da oggi è vietata la sosta nella parte di piazza Tien An Men transennata che deve essere riservata dai mezzi della produzione tv e del VarDalla mattinata di domani, sabato 6 maggio, sarà vietata la sosta in piazza Tien An Men, in viale Monte Kosica e viale Montecuccoli e in parte del parcheggio di Porta Nord (davanti ai Carabinieri). La stessa piazza dello stadio, viale Monte Kosica, il tratto da via Fontanelli a piazzale Tien An Men, viale Montecuccoli, via Fontanelli e via Paolucci (a partire dalla rotatoria di via Breda) saranno chiusi al transito.

E’ una gara per la quale si prevede con grande affluenza di pubblico quindi è consigliato arrivare allo stadio in largo anticipo. 

Per chi arriva da nord o sud della città è consigliabile il transito sul cavalcavia di via Ciro Menotti, se diretto in zone centrali, o per la tangenziale se diretto in zone più periferiche. Limitazioni alla circolazione, infatti, potranno verificarsi anche in zona Stazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *