In occasione della partita di calcio Modena-Bari, in programma sabato 6 maggio alle 14.00 allo stadio “Alberto Braglia”, saranno operate alcune limitazioni alla circolazione e alla sosta.

Già dalla mattina di sabato sarà vietata la sosta in piazza Tien An Men, in viale Monte Kosica e in viale Montecuccoli e in parte del parcheggio di Porta Nord.
Saranno chiusi al transito: piazza Tien An Men, viale Monte Kosica, il tratto da via Fontanelli a piazzale Tien An Men, viale Montecuccoli, via Fontanelli e via Paolucci (a partire dalla rotatoria di via Breda).

Si raccomanda di prestare attenzione ai divieti di sosta e RIMOZIONE nel  parcheggio porta Nord.

Già da venerdì 5 maggio, inoltre, in piazza Tien An Men sarà vietata la sosta in una porzione del piazzale che verrà riservata al posizionamento dei mezzi ingombranti per le riprese delle emittenti televisive e dell’apparato utilizzato per il Var.

Vista la previsione di elevata affluenza di pubblico, per chi si sposta da nord a sud di Modena è consigliato il transito sul cavalcavia di via Ciro Menotti, se diretto in zone centrali, o per la tangenziale se diretto in zone più periferiche. Limitazioni alla circolazione, infatti, potranno verificarsi anche in zona Stazione.

Per chi sceglie di raggiungere lo stadio in bicicletta è attivo il servizio di deposito sorvegliato e gratuito collocato accanto allo stadio sotto le tribune del Novi Sad.
Il deposito è attivo da un’ora prima della partita e chiude mezz’ora dopo la fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *