Mister Tesser ha commentato così il match appena terminato tra biancorossi e canarini, giocato allo stadio ‘Curi’ di Perugia

Vittoria importante, soprattutto per la classifica. Non abbiamo fatto niente di speciale, solo quello che dovevamo fare. Ci sono ancora tanti punti da fare. Ora gioiamo finché non arriviamo a Modena stasera, poi pensiamo a Parma. 

Abbiamo vinto con merito, facendo sempre partita, giocando sempre nella metà campo loro. Peccato non aver finalizzato un po’ di più. La cosa migliore è stata la fase difensiva in cui non abbiamo concesso mai un tiro in porta. La consapevolezza è quella di dover stare ancora concentrati e sul pezzo, pensiamo al Parma e al fatto che stiamo facendo delle buone prestazioni. 

C’è da lottare e sudare ancora molto, per far pesare ancora di più questi punti dobbiamo fare una bella prestazione anche venerdì. Non si regala nulla a nessuno, anche i giocatori devono conquistare la loro posizione, questa è la nostra mentalità che porteremo fino alla fine.

LEGGI LE PAGELLE



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *