Gorini Cittadella

Al termine del pareggio maturato al Braglia, l’allenatore dei granata ha espresso il proprio parere sulla gara

Avevo previsto una partita un po’ chiusa all’inizio per l’importanza della posta in palio, dopo il quarto d’ora è stata una partita godibile, entrambe le squadre potevano fare gol.

Nel secondo tempo la partita si è spenta, il Modena ha avuto qualche occasione in più, ma il pareggio alla fine credo sia il risultato più giusto.

A differenza di altri anni tutte le squadre sono lì in lotta per la salvezza, non mi sarei mai aspettato dal Cosenza 4 vittorie su 5.

Ogni partita sarà una battaglia, la posta in palio è alta e la classifica sempre più corta, le difficoltà aumentano sempre di più.

Noi siamo venuti qui per vincere ed è chiaro se non ci riesci è meglio portare un punto a casa;  Nel primo tempo abbiamo fatto quello che avevamo preparato, sono soddisfatto del punto.

Il Modena è una squadra solida, davanti molto pericolosa, non a caso ha uno dei migliori attacchi e alla fine mi accontento del punto.

Nel finale c’era un fallo su Magrassi, ma l’arbitro non ha fischiato e la situazione si è scaldata com’è normale che sia ma sono cose di campo e finiscono li.



https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *