pergreffi rinnova fino al 2025

Fase di studio nei primi dieci minuti di gara poi la prima fiammata quando Crociata tenta una gran botta dalla distanza e Gagno impeccabile toglie il pallone da sotto alla traversa.

La prima grande occasione però arriva al 21’ per il Modena quando Falcinelli riceve da Renzetti e crossa al centro dove Magnino da ottima posizione calcia troppo centrale e Kastrati para. Ancora protagonista il portiere ospite sugli sviluppi del corner successivo quando blocca un tentativo di Armellino da un passo.

La partita diventa poi molto nervosa e nonostante l’agonismo nessuna delle due squadre riesce a incidere. Nella ripresa si riparte sulla falsa riga del finale di primo tempo, con il Modena che cerca di rimanere sempre in posizione d’attacco, senza trovare però il varco giusto.

Grandissima occasione per i canarini al 64’ su calcio d’angolo quando il Cittadella rischia l’autogol. Poi c’è grande agonismo e concitazione in campo, con il Modena sempre avanti, ma nessuna occasione concreta fino al triplice fischio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *