La sosta doveva servire a recuperare alcuni giocatori, ma alla fine non ha sortito gli effetti sperati da mister Tesser.

Della lunga lista di infortunati, solamente tre torneranno a disposizione, ma non potranno comunque partire dal primo minuto. Anzi, probabilmente, avranno a disposizione solo qualche minuto nel finale avendo svolto solo pochi allenamenti con la squadra e non essendo ancora al meglio.

Si tratta di Ferrarini (fermo da un anno e quindi non ancora in condizione), Diaw e Ionita. Quest’ultimo ha recuperato molto più in fretta del previsto, ma potrà giocare solamente una ventina di minuti nel finale. L’attaccante invece sarà in panchina e scenderà in campo solo se dovesse verificarsi un’emergenza.

Ancora fermo invece Cittadini che ad inizio settimana scorsa sembrava recuperato e ha invece rallentato. Assente anche Bonfanti che ne avrà per circa un paio di settimane ancora. Finita la stagione per Battistella.

La formazione titolare dunque sarà la stessa vista a Palermo.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *