Gorini Cittadella

Mister Gorini ha presentato il match che si giocherà domani al ‘Braglia’ tra Modena e Cittadella

“Da lunedì ci siamo concentrati sul Modena. Strizzolo sta vivendo un buon momento, ma direi che tutto il reparto offensivo del Modena sta bene. Infatti sono uno dei migliori attacchi della categoria. Dalla metà campo in su, hanno grande qualità. Sono una squadra fisica e compatta e in casa hanno fatto molti punti. Sappiamo di doverla affrontare nel modo giusto.

“È una gara fondamentale. Se una delle squadre andrà in vantaggio presto, allora il match cambierà. Vista la posta in palio immagino una gara di studio nei primi minuti. All’andata il Modena giocò a 3 per necessità, ma noi sbagliammo un rigore alla fine e probabilmente meritavamo di vincere”.

“Mi aspetto un Modena coriaceo ed ostico. Le squadre di Tesser sono sempre fisiche e molto combattive, pericolose sui piazzati. Non immagino grossi cambi a livello tattico, ma tutto è possibile, vedi la gara dell’andata. Contro il Modena è uno scontro diretto perché gli uomini di Tesser hanno solo 3 punti in più di noi. Se vinciamo rientrano anche loro nei discorsi salvezza”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *