Benedetta Brovia

Con la vittoria di sabato 2 a 0 sul Riccione si è chiusa la stagione ufficiale delle ragazze della formazione Juniores guidata da Mister Benedetta Brovia.

Un’avventura ricca di vittorie che ha permesso alla Canarine di terminare il Campionato al secondo posto alle spalle del Bologna, unica formazione che nel corso della stagione ha battuto le gialle.
Piazza d’onore anche nella Finale di Coppa Emilia di categoria con qualche rimpianto per il 3 a 2 maturato sul campo sempre a favore delle rossoblu felsinee.
Un plauso ed un ringraziamento a Mister Benedetta Brovia, al preparatore atletico Francesco Gariselli ed al preparatore dei portieri Ignazio Nicita per il lavoro svolto mirato alla crescita umana ed atletica delle ragazze.
Ora la stagione proseguirà con alcune amichevoli e la partecipazione a diversi tornei per concludersi a fine maggio con il Torneo Nazionale in programma in Friuli in cui le Canarine si potranno misurare con le pari età espressione delle migliori Società professionistiche italiane come, ad esempio,  Roma, Napoli, Como, Venezia, Chievo e Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *