Dai Gialli camp

Tornano i campo estivi per i giovani canarini. Quest’anno grandi novità con l’introduzione anche di una settimana sul Lago di Garda.

I camp sono stati presentati da Fabio Dall’Omo: “Per l’estate 2023 abbiamo cambiato il nome grazie allo slogan del Presidente Rivetti, quindi sarà ‘Dai gialli camp’ e avremo grosse novità. Sei settimane, tre destinazioni diverse. Le prime tre settimane saranno al ‘Braglia’ con esperienza uguale a quella dei giocatori della prima squadra, tra Zelocchi, Braglia e spogliatoi. Troveranno il materiale lavato, esattamente come i giocatori. Una settimana all’insegna del divertimento e del lavoro. Poi due settimane a Fanano e una San Zeno al Lago di Garda. Si parte il 12 giugno, si finisce il 15 luglio. La prelazione per gli atleti di settore giovanile, Accademia e Modena Femminile ha avuto un grande successo con 220 posti già occupati su 370 a disposizione. Speriamo in un’estate da tutto esaurito e cerchiamo canarini da inserire nelle nostre squadre. Per molti è la prima volta lontano da casa, è una fase di crescita per l’autonomia dei ragazzi”. 

Fabio Ponsi, testimonial del camp ha detto: “Io da ragazzo sono andato a fare un camp a Lido di Ca’ Maiore con la Fiorentina. Voglio dire ai genitori dei ragazzi che è un’opportunità incredibile per entrare nel mondo del calcio, ma anche a livello umano è un’esperienza bellissima e irripetibile. Si impara a stare in gruppo facendo attività. E’ un’attività formativa e anche un’occasione per mettersi in mostra per chi sa toccare bene il pallone”.

E’ intervento poi Franco Giovanardi: “Ho 15 anni di attività ininterrotta nei camp del Modena, nel bene e nel male. Oggi rappresentiamo il bene. San Zeno è a novità assoluta, una località mozzafiato sul lago ed è ottimo per una situazione del genere. Si lavora interamente dentro alla struttura che è completa di tutto”.

Per tutte le informazioni www.accademiamodena1912.com o sui social gialloblù, dove si potranno visionare i posti rimasti a disposizione. Attivo anche un servizio whatsapp per parlare direttamente tramite messaggi per info e altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *