Prima domenica di marzo 2023 per il Settore Giovanile. E una scaletta fitta d’impegni. Sono 6 le gare in programma, tutte di campionato: dalle ore 10.30 alle 14.30. Tre partite interne e 3 esterne.
L’Under 17 di Cesare Maestroni sarà impegnata dalle ore 14 con il Torino: per la 8^ giornata di ritorno del campionato nazionale si gioca al Seidenari di San Prospero (in via San Geminiano). Tornano le gare ufficiali con la doppia trasferta contro l’Ascoli per Under 16 e Under 15: i ragazzi di Alessandro Vicinanza scenderanno in campo alle ore 14.30, mentre quelli di Mirco Martinelli, sempre in corsa per i playoff, alle ore 12. Entrambe le gare si disputeranno al centro sportivo Picchio Village in Strada della Bonifica ad Ascoli Piceno.
L’Under 14 di Andrea Minozzi è attesa dalla gara della 7^ giornata di ritorno del Regionale Professionisti contro la Spal: appuntamento alle ore 10.30 all’Antistadio di Nonantola, in via Risorgimento 56. Alla stessa ora, al Manfredini in via Strada Panni, la squadra A dell’Under 13 di Massimo Pellegrini affronterà sempre i ferraresi, mentre la squadra B di Christian Cavazzoni andrà a Imola, al centro sportivo Bacchilega in via San Acquisto 3, per il confronto con l’Imolese.