Partenza equilibrata nel match tra Reggina e Modena, anche se sono gli amaranto a dettare il ritmo e ad essere pericolosi con la coppia Hernani Menez.

Prima il palo (comunque in fuorigioco) poi Gagno riescono a mettere una pezza, ma al 26’ Pierozzi calcia un bel rasoterra che non viene intercettato da Duca e che viene deviato in porta da Ponsi ad un passo dal portiere canarino. Reagisce comunque il Modena che trova il pareggio al 39’ con un bel tiro dal vertice destro di Tremolada: la palla va sul primo palo dove Colombi è disattento ed è 1-1.

Nella ripresa poi entra in campo solo Reggina nei primi minuti e al 59’ sembra inevitabile il raddoppio quando Menez calcia dal limite, Gagno non trattiene, Ponsi si fa sbattere il pallone addosso servendo Strelec che da un passo manda in porta. Fatica il Modena ora, poi riesce ad uscire bene al 70’ quando Magnino libera bene Strizzolo che si trova solo davanti ad un super Colombi che questa volta si fa perdonare per l’errore iniziale.

Riprende però coraggio ora la squadra gialloblù che prova a proporsi con insistenza in area. Colpisce una traversa Strizzolo su un bel cross di Mosti nel finale, il Modena cerca in tutti i modi di attaccare, ma arriva il triplice fischio e il finale è 2-1.

(Foto modenacalcio.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *