In vista del match di questa sera tra Modena e Cagliari, abbiamo chiesto al giornalista e telecronista di DAZN Ricky Buscaglia di presentare l’incontro

Modena Cagliari è una delle partite più intriganti di questo turno, innanzitutto perché si gioca a mercato chiuso e adesso vediamo chi ha operato meglio e che tipo di impatto possano avere i nuovi innesti.

In seconda battuta perché possiamo iniziare a percepire che cosa vogliono fare da grandi Modena e Cagliari: io credo che il Modena possa diventare la rivelazione di questo torneo e trovarsi a fine stagione addirittura a giocare i playoff ma credo anche che il Cagliari, di tutte le squadre a centro gruppo, sia forse l’unica che abbia la possibilità e l’ambizione di andare a stravolgere la corsa per la promozione diretta. La strada è ancora molto lunga ma credo che questi 90 minuti pesino soprattutto sul gruppo Ranieri che ormai s’è messo spalle al muro e non ha margini di errore.

Il Modena invece credo che possa beneficiare ancora di una classifica molto corta proprio a ridosso delle prime 8. Questa però è una partita che può dire tanto, soprattutto per i rossoblù perché il Modena per il Cagliari è un trappolone gigantesco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *