Mister Tesser ha presentato così la partita di domani sera, in programma al ‘Braglia’ alle 20.30, contro il Cagliari

Sull’approccio alla partita

Le parole di Ranieri? Spero anche io che saremo arrembanti sotto alla nostra curva da subito, con lo spirito che serve per fare bene e giocare bene a calcio. Entrambe domani ci giocheremo la partita per dare il meglio e vincere”.

Sui singoli

“Domani abbiamo la rifinitura e farò delle scelte. Poli sta migliorando, era reduce da un infortunio e l’ho visto bene. Sono le valutazioni che si fanno fino in fondo. E’ stata una settimana corta, ma abbiamo lavorato nel miglior modo possibile. Strizzolo ha fatto bene, una partita più che sufficiente, anche Bonfanti e Diaw stanno bene, quindi dovrò ancora riflettere fino all’ultimo sulla scelta. Non è solo chi parte che può determinare la partite”.

Sugli avversari

“Il Cagliari vorrà fare la partita, è costruita per essere davanti. L’ultima trasferta a Cittadella ha portato un pareggio, ma facendo la partita su un campo difficile. E’ una squadra aggressiva che verrà a cercare di vincere”.

Sui black out

“A tutti i livelli esistono prestazioni buone o meno buone, con parti di partita fatte bene o meno bene. Stiamo facendo un buon campionato, ma non sempre giochiamo bene. Non siamo ultimi in classifica. Se siamo vicini ai play off vuol dire che abbiamo fatto anche bene. Anche squadre con giocatori esperti, in Serie A e in Champions League possono sbagliare. Il Modena è una squadra con anima e cuore, quindi non va cercato il problema nelle motivazioni”.

Sul mercato

“Non sono sorpreso dal mercato, ringrazio i due ragazzi che sono usciti, Piacentini e Gargiulo, soprattutto per quello che ci hanno dato. Ionita e Ferrarini hanno tanto da dare, quindi penso che ci daranno una mano. Saranno tre mesi impegnativi per tutti. Ionita è arrivato da un periodo di continuità, l’impressione è stata ottima. Ferrarini non gioca da un po’ di tempo, ma ha un fisico che gli permette di tornare in condizione velocemente”.

Su Gargiulo

Ha sempre giocato. Di più non potevo fare. Ho parlato anche con la società, ma io non conosco le condizioni in cui è andato via. Posso solo dire che quando era a disposizione ha sempre giocato.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *