Foto WikipediaFoto Wikipedia

La partita del Natale 2022 è Modena-Benevento: domenica 18 dicembre allo stadio tante attività per rendere ancora più speciale il pomeriggio. 

Proprio per questo motivo è attiva una promozione, riservata agli abbonati, per  coinvolgere parenti e amici e vivere insieme questa partita, per altro un inedito assoluto nella storia del calcio: le due squadre non si sono mai affrontate.

Spettatori speciali

Calcio d’inizio alle ore 14, ma prima e dopo il Braglia, fuori e dentro, sarà teatro di numerose iniziative. A festeggiare il Natale insieme alla squadra di Attilio Tesser saranno certamente i bambini e i ragazzi dell’Accademia Modena 1912, le bambine e le ragazze del Modena Femminile: in tutto circa 400 cuori gialloblù che animeranno la gradinata.

Gadget

All’esterno dello stadio e all’interno saranno poi attive le iniziative di BKT , title sponsor del campionato. Saranno distribuiti palloni, portachiavi, cappellini e altri gadget, inoltre verrà realizzato un cerimoniale partita natalizio – con 23 bambini in maglia speciale – dedicato ai progetti CSR di Lega Serie B, in particolare “Fattore Campo”. Sarà anche possibile vincere maglie autografate partecipando online, dallo stadio, a BKTpremia (www.bktpremia.it)

Scatta una foto

Negli spazi adiacenti alla Curva Montagnani sarà ancora una volta presente, come in occasione della gara col Venezia, la postazione di Johannes, l’experiential partner dei Canarini, che aspetta tutti i tifosi per scattare una foto ricordo in tema #NataleGialloBlu. Le sorprese non sono finite qui o meglio… non si limitano all’analogico: sarà infatti presto online su Instagram il nuovo gaming-filter natalizio, anch’esso sviluppato in collaborazione con Johannes. Attraverso i movimenti del volto si dovrà cercare di accumulare più regali possibili prima dello scadere del tempo.

Apertura straordinaria

Domani, sabato 17 dicembre, sarà straordinariamente aperto il Modena Store in viale Monte Kosica 128: dalle h. 10 alle h. 13 e dalle h. 15 alle h. 19. Domenica, invece, lo store mobile sarà a disposizione dei tifosi per i regali di Natale in Curva Montagnani.

#RegalaUnRegalo

Modena-Benevento sarà anche l’occasione per fare del bene. Infatti, come ogni anno, la partita di Natale sarà a favore di Aseop. All’esterno dello stadio Braglia, in viale Monte Kosica, in zona Bar Stadio, e in tribuna saranno i presenti due point dell’Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica del presidente Erio Bagni. Per finanziare le attività di ricerca e soprattutto per aiutare i bambini e le famiglie che fanno riferimento a “La Casa di Fausta” sarà possibile acquistare i prodotti ufficiali oppure consegnare ai volontari un regalo di Natale in più, possibilmente un giocattolo in un bel pacchetto, per sostenere #RegalaUnRegalo , l’iniziativa solidale lanciata dal Modena F.C. in collaborazione con il Panathlon Modena e il Mercato Storico Albinelli.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *