Carlo Luisi

In vista del match tra Modena e Benevento in programma domenica alle 14 al ‘Braglia’ abbiamo intervistato il doppio ex Carlo Luisi che ha parlato dei suoi ricordi a Modena e della partita che si giocherà in prima assoluta.

“Sono due città a cui tengo molto e mi fa sempre piacere parlare del Modena. Sono in difficoltà a fare un pronostico perché tengo a entrambe, quindi dico che finirà con un pareggio. Penso che sarà decisa da un calcio piazzato”

“Il campionato di Serie B è molto difficile e bello, forse quest’anno più di sempre, con tante piazze importanti e squadre ben costruite”

“Cannavaro è un vincente, un carismatico. Ha faticato all’inizio ma ora si è adeguato alla Serie B e farà bene. Non aveva mai allenato in Italia, ma penso che si sia preparato tantissimo, studiando”.

“Il Modena ha ottimi giocatori, uno come Armellino servirebbe in tutte le squadre: ha qualità, carisma, non ha paura di giocare la palla e anche quando le cose vanno male chiede sempre palla. anche Mosti e Gerli sono ottimi giocatori”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *