Tesser ha commentato così la sconfitta in casa del Bari: “Loro sono partiti meglio, più vogliosi e hanno fatto subito un gran gol”.

“Dopo abbiamo sbagliato tanti passaggi e ci siamo esposti al contropiede. Abbiamo sbagliato come non mai, non abbiamo mai tenuto la squadra corta e non siamo mai stati aggressivi. Le occasioni le abbiamo avute, specialmente con Diaw alla fine del primo tempo, poteva cambiare la partita. Hanno giocato in dieci per un pezzo importante di gara e non si possono prendere due gol in superiorità numerica”.

“Abbiamo avuto poi altre occasioni, ma non sono stati sufficienti. C’è da rivedere la prima parte di partita, l’ingresso in campo. Poi è subentrata la frenesia che non dovevamo avere. Il cambio di Renzetti? Abbiamo cercato da spingere essendo in superiorità per sfruttare le fasce laterali. Renzetti ha spinto ma Azzi ha una gamba superiore e dovevamo sfruttare l’ampiezza: è stata una scelta tattica perché Azzi poteva darci qualcosa in più dal punto di vista offensivo”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *