Modena/Catanzaro Coppa Italia 2022/2023

Una delle peggiori prestazioni dei canarini al ‘San Nicola’ di Bari.

I gialloblù sembravano aver trovato un certo equilibrio nelle ultime uscite, mentre ieri è sembrato tutto casuale, specialmente il tentativo di recuperare nel secondo tempo. Subito in salita la partita di Pergreffi e compagni: al 6’ Botta calcia una gran…botta dalla distanza che sorprende tutti e si infila all’incrocio dei pali, imprendibile.

La reazione dei canarini in parte arriva, ma i gialloblù offrono il fianco ad un contropiede gestito malissimo in fase difensiva che al 21’ ha portato alla rete di Folorunsho. Dieci minuti più tardi l’episodio che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita quando Maiello ha commesso il secondo fallo da giallo ed è stato espulso lasciando i galletti in inferiorità numerica.

A questo punto i ragazzi di Tesser hanno cominciato a spingere provando ad approfittare dei cross di Renzetti, ma proprio nel momento migliore, quest’ultimo è stato sostituito (con disappunto) per una scelta tecnica ed è stato inserito Azzi a sette minuti dal termine del primo tempo.

Da questo momento il Modena ha cominciato ad attaccare solo in maniera confusa e ad inizio ripresa ha subito la terza rete quando Cittadini ha segnato un’autorete clamorosa e sfortunata. Sono continuati poi i cambi di Tesser che è sembrato un po’ confuso in certi frangenti e nessuno è riuscito ad incidere in nessun modo. Al 91’ è arrivata poi la rete del poker firmata da Di Cesare cui è seguito il gol della bandiera firmato da Diaw al 95’.

(Foto modenacalcio.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *