I tifosi canarini se lo ricordano bene per lo sfogo social dopo Modena-Ternana.

Il presidente Bandecchi ha colpito ancora con una delle sue uscite molto dirette su Instagram. Questa volta se l’è presa con i ternani e la città di Terni. “Una squadra terza in classica che ha meno di cinquemila persone allo stadio, è una squadra che non interessa alla città, al pubblico e alla provincia. Meno di cinquemila persone per una partita che si è giocata sabato alle 16.15 e’ poco dignitoso”. 

Lo sfogo è poi proseguito: “Il calcio a Terni è una cosa che non interessa più a nessuno, fatta eccezione per la partita con il Perugia. Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Terni è una città che inizia a boccheggiare, che soffre. Soffre sempre. Mi sembra che vi sia entrato nelle ossa l’idea della sconfitta sempre e comunque. Non sapete nemmeno vincere. Lunedì verrò a Terni per darvi la mia idea su come si risolleva una città moribonda”. 

L’invito poi ai cittadini: “Bisogna cambiare atteggiamento. Se siete interessati alla Ternana, venite allo stadio! Si lotta, si vince e si perde tutti insieme. Non festeggiate solo quando vi portiamo a casa il titolo. Fatelo anche quando lottiamo. Cominciamo ad assumerci ognuno le proprie responsabilità. Sennò la vostra città andrà a finire male. Altro che unione con il Lazio: voi non vi unite con nessuno, sparite e diventate una piccola realtà inesistente. Bisogna cambiare andazzo”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *