Nessun anticipo per il venerdì: la Serie B scende in campo sabato alle 14 con sei gare e due posticipi alle 16.15. La giornata si chiuderà poi lunedì sera col posticipo delle 20.30.

Contemporaneamente al match salvezza tra Cittadella e Modena, si disputerà anche Pisa-Cosenza, altra gara chiave in ottica permanenza in Serie B. Il Benevento, finito nei guai, ospiterà invece il Bari che lotta per le prime posizioni. Nella lotta per i play off entrano anche Brescia e Ascoli che si sfideranno domani, così come Ternana e Spal. In campo anche il Cagliari in casa di un ostico SudTirol che non perde più da quando Bisoli è arrivato in panchina.

Alle 16.15 andrà in scena in testacoda tra la capolista Frosinone e l’ultima della classe, il Perugia. Altra sfida interessante in chiave classifica per i canarini sarà quella tra Palermo e Parma, con i rosanero in uscita dai play out. Domenica alle 16.15 sfida da non perdere per i gialloblù che guardano i punti: Como-Venezia, entrambe in brutte acque al momento. Lunedì alle 20.30 si chiuderà la giornata con il big match tra Reggina e Genoa.

(Foto cagliaricalcio.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *