E’ finita l’attesa per l’uscita di Fifa23 che in Italia uscirà proprio oggi e che vede anche i canarini tra i giocatori presenti. Già nei giorni scorsi era possibile scaricare la Web App di FUT 23 per cominciare a costruire la squadra, modificare lo stadio e scoprire alcune novità. Esiste inoltre Futbin che è un simulatore di schieramento su cui è possibile vedere gli overall e valutare i giocatori.

Si rivede quindi il Modena, con una nuova veste dal momento che è cambiato il logo, anche se alcuni giocatori al momento mancano, ma non.è detto che vengano inseriti nella versione definitiva. Tra gli assenti per ora ci sono Magnino, Battistella, Narciso, Oukhadda e Piacentini. Ma andiamo a vedere le valutazioni dei canarini del dettaglio.

Tredici sono i giocatori d’argento, mentre sei sono quelli di bronzo:

ARGENTO

Diaw 71

De Maio 71

Renzetti 69

Tremolada 68

Falcinelli 68

Azzi 68

Seculin 68

Marsura 68

Coppolaro 67

Gargiulo 66

Gerli 66

Gagno 66

Silvestri 65

BRONZO

Armellino 64

Bonfanti 64

Panada 64

Ponsi 64

Mosti 64

Cittadini 63

I giocatori quindi col punteggio più alto sono Diaw e De Maio, mentre è Cittadini quello col totale più basso, nonostante sia stato in realtà sempre tra i migliori in campo nelle partite giocate fino ad ora. Per vedere i valori dei singoli giocatori clicca sul nome. Nei vari parametri a primeggiare sono:

Velocità: Marsura 86

Tiro: Diaw 69

Passaggio: Tremolada 68

Dribbling: Azzi e Marsura 70

Difesa: De Maio 73

Fisico: Gargiulo 77

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *