Gagno 6,5: compie il proprio dovere; una bella parata su un colpo di testa indirizzato nell’angolo basso alla propria destra.

Ponsi 6: partita ordinata un po’ sottotono; le sue possibilità sono ben diverse, aspettiamo di vederlo in forma.

 (43’ st Renzetti sv)

Cittadini 7: continuano le prestazioni sopra la media del difensore centrale. La prende di testa anche in attacco, sfiorando il goal colpendo la traversa. Quando prova l’anticipo, sceglie sempre bene il tempo togliendo la palla all’avversario. Per ora, una sicurezza. Peccato per il giallo.

Bonfanti 5,5: ha la possibilità di segnare in occasione della traversa colpita da Cittadini, ma non la sfrutta. Una prestazione al di sotto delle sue possibilità. (15’ st Falcinelli 6,5: al 19’ st raccoglie un cross di Oukadda, difficile da addomesticare. Grande goal in mezza girata)

Tremolada 6,5: sbaglia un paio di volte l’ultimo passaggio.Crossa spesso. Al 23’ st. su punizione colpisce la barriera che devia; la palla rimbalza dentro l’area piccola senza che nessuno intervenga e finisce in goal (40’ st Silvestri sv)

Gerli 6,5: al 3’ st è sul primo palo in occasione del calcio d’angolo dal quale è scaturito il goal che ha riaperto la partita , la palla è quasi tra i piedi ma la deviazione è troppo vicina per riuscire a contrastarla. Forse con un po’ più di attenzione e concentrazione … potrebbe rischiare qualche verticalizzazione in più e prendere decisamente in mano il gioco della squadra.

Gargiulo 7: cambia la prestazione, diversa da quelle viste sino ad ora. Suo il tiro cross che supera il portiere e costringe Capuano alla deviazione in rete. (40’st Battistella sv)

Armellino 6: ci si aspetta di più che il compitino. Al 38’ pt tira a colpo sicuro ma sbaglia.

De Maio 6,5: ordinato in copertura. Spesso ci mette la punta del piede ad anticipare situazioni che sarebbero state senz’altro molto pericolose

Oukhadda 7,5: il migliore della partita insieme a Diaw. Prova spesso a saltare l’uomo ed il più delle volte ci riesce. Al 19’ st crossa dal fondo, il portiere ribatte; riprende la palla e crossa in mezzo per falcinelli che segna.

Diaw 7,5: al 20’ pt si procura il rigore che poi tira, segnando e sbloccando il risultato; al 61’, con una serie di dribbling sulla destra, entra in area e spara a botta sicura alla destra del portiere ma colpisce la traversa. (43’st Giovannini sv)

(Foto modenacalcio.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *