Bianco

Mister Paolo Bianco ha parlato al termine della partita vinta a Catanzaro

“Avevo promesso che avremmo vinto a un tifoso che prende sempre il caffè con me alle 7 di mattina al Bar Stadio. Chiaramente vincere in questo modo è ancora più bello. E’ stata una partita importante contro un avversario forte che gioca bene a calcio e sa quello che fa. Sapevamo che potevamo metterli in difficoltà se avessimo fatto ciò che poi effettivamente abbiamo fatto.” 

“L’approccio è stato difficoltoso, ma dopo il loro vantaggio siamo stati bravi a prendere fiducia e poi abbiamo giocato un secondo tempo strepitoso e abbiamo meritato la vittoria, anche se è arrivata con un po’ di fortuna. I ragazzi hanno fatto bene la fase di non possesso, quella di possesso un po’ meno all’inizio anche a causa del vento, però sono stati tutti bravi”. 

“Bozhanaj? E’ il sesto giocatore che entra e fa gol in dodici partite. Ha qualcosa di diverso rispetto ai giocatori di questa categoria, va aspettato e va fatto sbagliare, però tirare in quel modo oltre il 90’ dimostra che ha qualcosa in più, si è visto anche per come ha tirato la punizione precedente”. 

“I cambi che faccio dipendono anche da quello che hanno speso i giocatori, nono solo dalla tattica. Poi ci vuole anche fortuna, se avesse fatto gol il Catanzaro sulla traversa al 95’, parleremmo della stessa partita, ma di un altro risultato. Dedico la vittoria ai tifosi: non esprimo molto le emozioni, sono timido, ma sono molto felice e la dedico a tutti quelli che ci seguono in casa e in particolare a chi era qua”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *