L’allenatore canarino ha parlato alla vigilia del match contro il Catanzaro

“Oltre a Gagno, Cauz, Gargiulo, Strizzolo e Falcinelli, sarà assente anche Gerli che si è infortunato. E’ vero che abbiamo qualche indisponibile, ma io la vedo come un’opportunità per quei ragazzi che, sino ad oggi, hanno avuto meno spazio. Sarà una gara difficile, come tutte del resto, ma vogliamo continuare a fare bene”.

“E’ vero che si affrontano la terza e la quinta della classifica, ma siamo alla dodicesima, manteniamo i piedi per terra. Lo dico sempre anche ai miei calciatori: non mi deprimo nei momenti di difficoltà e non mi esalto in quelli positivi. In un percorso, e il nostro è appena iniziato, si trovano degli ostacoli, delle fasi alterne, l’importante è trovare il modo di superarli mantenendo una linea. Dopo la prima sosta sembravamo la squadra da battere, dopo due sconfitte una squadra che rischiava la retrocessione“.

“Affrontiamo un avversario che, nella passata stagione, ha conquistato una promozione con record, che lavora da più tempo di noi con lo stesso gruppo, che ha la più alta percentuale di possesso palla del campionato e che avrà dalla sua un ambiente caldo ed entusiasta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *