Bianco

Paolo Bianco ha parlato al termine della partita pareggiata contro il Bari

“Nel primo tempo ero arrabbiato con la squadra, potevamo fare di più. Nel secondo tempo sono stati molto più bravi i ragazzi anche se nel nostro momento migliore abbiamo preso gol dopo una palla persa nostra. Mi è piaciuta però la reazione dopo il gol, su un campo difficile, e faccio i complimenti alla mia squadra”.

“Potevamo chiudere il primo tempo in vantaggio, c’è da lavorare e lo sappiamo, ma ci sono ragazzi che hanno ancora bisogno di tempo nel percorso. Abiuso e Bonfanti hanno fatto una prova importante sul piano dell’impegno. Sono stati scelti perché ci davano maggiori garanzie, né Strizzolo né Manconi si erano allenati con la squadra in settimana. Speravo di non aver bisogno di loro per non rischiarli, ma alla fine è andata bene. Oggi a fine partite non avevo i soliti problemi, domani li valuteremo per Brescia”.

“Bozhanaj ha passato tre mesi difficili, ma è un giocatore di talento importante. Contro nessuna squadra abbiamo fatto brutta figura, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Non siamo contenti di aver raccolto così poco, ma siamo sulla strada giusta. Dobbiamo essere più killer davanti alla porta, ma è giusto portare la palla nel modo in cui la portiamo per non subire le ripartenze avversarie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *