Nell’incontro organizzato dal Modena FC, questo pomeriggio, Luca Tremolada ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo ruolo e la stagione della squadra

Riportate di seguito le parole dell’intervista al fantasista, numero 10, gialloblù.

Come sta andando la preparazione in vista del match contro il Lecco?

“Ci stiamo preparando bene per sabato, spingendo forte; vogliamo riprenderci quello che abbiamo lasciato contro la Feralpisalò. Abbiamo tanto entusiasmo, siamo positivi e questo fa la differenza”.

Avete la sensazione di aver perso qualcosa per strada perché vi sentite forti?

“Siamo ancora un cantiere aperto, però abbiamo la consapevolezza di quello che siamo e che possiamo diventare, i margini di miglioramento sono veramente enormi e si è visto: questa è la strada”.

Dieci punti in 4 partite, ti aspettavi un inizio così?

“Indipendentemente dai risuolati che abbiamo ottenuto, mi aspettavo che avremmo giocato così e che saremmo stati più squadra. Se sabato entrava il mio palo parlavamo di un’altra vittoria, ma sul campo alla fine si vede sempre il lavoro della settimana. Dobbiamo dimenticare i risultati e concentrarci sulla prestazione”.



Con Bianco, invece, come sta andando?

“Bianco alla grande, è super. Non lo conoscevo ma è un predestinato. La squadra lo segue moltissimo e con voglia, cosa che fa la differenza. Ha un’idea di calcio che si sposa bene con le mie qualità e sa cosa gli posso dare”.

Ricopri sempre le vesti del trequartista, ma spazi in più zone del campo, cosa ne pensi del tuo “cambio” di ruolo?

“Lui mi dà dei compiti più semplici in fase difensiva e questo mi aiuta molto, è da poco che lavoriamo insieme e penso che possa farmi crescere ancora molto”.

Cosa ti aspetti dalla partita con il Lecco?

“Di fare una gran partita, poi il risultato dipende sicuramente da tante cose, non possiamo controllarlo. Dobbiamo fare una prestazione con voglia, attenzione e qualità”.

Prima Feralpi, poi Lecco, mancano solo Como e Cremonese, poi tutti i tuoi derby personali saranno completati, che ne pensi?

“Dopo tanti anni ormai, avendo girato l’Italia, i derby qui sono Parma e Reggio, che sono quelli più sentiti. Per il resto con il Lecco sarà una partita come un’altra dove fare i tre punti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *