Sabato 16 settembre ripartirà la Serie BKT, il Modena di Bianco sfiderà la Feralpisalò di  Vecchi, alle ore 14, allo stadio Lino Turina

Una sfida che potrebbe rivelarsi insidiosa per i gialloblù, specialmente, come insegna il recente passato sul campo di Piacenza, laddove i canarini solo una volta nella loro storia hanno ottenuto il successo, guadagnato il 18 febbraio 2021, con i gialli che strapparono un pesante 0-1 grazie alla rete di Mattia Muroni arrivata al minuto 73.

Nelle restanti 3 sfide il Modena ha sempre perso, non trovando la via del gol in due occasioni (3 settembre 2016, 1-0; 30 giugno 2020, 3-0).

Un particolare riguarda però i Play Off di Serie C (30 giugno 2020, ndr), gara che i canarini rifiutarono di disputare, perdendo così a tavolino contro la Feralpisalò, nel primo anno di COVID-19.

Nell’altro match perso dai gialloblù, per 2-1, fu il bomber Carlo Ferrario a siglare il momentaneo pareggio per i canarini.




Non sorride neanche lo score dei gol segnati/subiti agli uomini di Paolo Bianco, che in 4 gare totali hanno messo a segno solo 2 reti, incassandone 6.

Vedremo se il match di sabato racconterà una storia diversa rispetto a quella del passato. Quel che è certo è che lo stato di forma e il morale delle due squadre, ad oggi, è molto diverso. Chissà se sarà questa la chiave per fare la differenza nell’economia del risultato finale.

https://www.tuttomodenaweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *