Grande successo dei ragazzi della Primavera che hanno battuto il Sassuolo al Torneo di Vignola
All’ultimo soffio di partita Iacopo Casani di testa regala la vittoria al Modena. E’ un inizio col botto al 55* torneo nazionale “Città di Vignola”: 3-2 al Sassuolo in rimonta con gli ultimi 2 gol in un fazzoletto di secondi oltre il novantesimo. Davvero una bella partita allo stadio Comunale “Caduti di Superga” per la manifestazione organizzata da S.S.D. Terre di Castelli 1907 e riservata alla categoria Primavera.
Sotto gli sguardi attenti dell’A.D. Sport Matteo Rivetti, del ds Davide Vaira, di Paolo Bianco e del suo staff, di Andrea Catellani e di tutta la band del Settore Giovanile, la squadra di Paolo Mandelli e i neroverdi di Emiliano Bigica sono protagonisti di tiratissimo confronto. Qualità e quantità. Alcune evidenti individualità. Il Sassuolo fa subito la voce grossa e passa in vantaggio con una punizione diretta di Borna Knezovic (1-0: 10’ pt.). Col girare dei minuti il Modena conquista fiducia e campo e va in superiorità numerica per l’espulsione di Alessandro Scacchetti.
Non cambia la ritmica nel secondo tempo e i gialloblù trovano il pareggio con Marco Oliva (1-1: 5’ st.), ma i neroverdi concretizzano – e bene – un energico contropiede con la rete di Luca Baldari (2-1: 12’ st.). La squadra di Mandelli non ci sta e attacca a ripetizione, arrivando alla soluzione del rebus dentro i 4 minuti di recupero. Prima col 2006 Alessio Berni (2-2: 48’ st.) e quindi, proprio sul gong, con la deviazione giusta di Casani nell’in the box finale (3-2: 49’ st.). Venerdì 11, stesso luogo stessa ora (20.45), sarà Modena-Reggiana.