Una nuova esperienza, colorata del biancazzurro dell’A.C. Prato 1908, per Christian Alfonso Casucci, terzino, classe 2004, nella passata stagione all’A.C. Carpi. Il Modena F.C. lo ha ceduto in prestito alla società toscana del Direttore Generale Ivano Pastore e del ds Riccardo Bolzan per la stagione 2023-24.
Palermitano di nascita, agrigentino di residenza, calcisticamente cresciuto nel Trinacria di Messina, Casucci è arrivato a Modena nell’estate 2020, da svincolato, dopo aver fatto parte dell’Akragas Calcio. Con i gialloblù due stagioni (Under 17 e Primavera), quindi il trasferimento a Carpi (30 presenze in Serie D) e ora la possibilità di crescere ulteriormente a Prato, con il presidente Stefano Commini e il tecnico Lucio Brando.
Visto che nelle retrovie subiamo goal presumibilmente evitbili per la lentezza dei calciatori,io vedrei bene la sostituzione di PERGREFFIperche’gli anni si fanno sentire,io lo vedrei bene in panchina e come uomo di spogliatoio,faccio solo notare che lo stimo come calciatore e uomo,ma e’ la carta d’identita’che lo frega, ma gli anni passano per tutti.