Ecco tutte le ufficialità di oggi in serie B.

La Sampdoria rinforza il centrocampo:

La società ligure ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Stefano Girelli. Il centrocampista di 22 anni si è legato ai blucerchiati fino a giugno 2027. L’anno scorso Girelli ha giocato per il Lecco con cui ha raggiunto la storica promozione in serie B.

Un nuovo difensore per il SudTirol:

La squadra altoatesina ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo dal Como di Andrea Cagnano. Il difensore si è legato ai bianco rossi con un contratto triennale. L’anno scorso il 25enne ha trovato poco spazio collezionando solamente 13 presenze in serie B.



Un attaccante veterano al Bari:

La società pugliese ha ufficializzato l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive di Jèremy Mènez. L’attaccante di 36 anni ha giocato in tantissimi campionati diversi durante la sua carriera, riuscendo a collezionare anche 4 gol in Champions League. Durante la scorsa stagione ha giocato per la Reggina, mettendo a referto 34 presenze condite da 5 reti e 3 assist.

La Reggiana rinforza la difesa:

La società emiliana ha annunciato il tesseramento di Andre Lourenco Duarte. Si tratta di un difensore portoghese classe 1997. il giocatore arriva da un anno nella SuperLiga, la massima serie della Romania, dove ha collezionato 45 presenze.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *