Ecco le ufficialità di oggi in serie B.

Rinnovo per un portiere del Modena:

Il contratto di Andrea Seculin è stato ufficialmente prolungato fino alla fine della prossima stagione. Una data simbolica per il rinnovo, infatti il portiere ha compiuto 33 anni proprio oggi. Quest’anno il giocatore ha messo a referto 3 presenze nel campionato cadetto.

IL RINNOVO DI ANDREA SECULIN, CLICCA QUI

Il Colpo del Parma:

La società emiliana ha annunciato l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive a titolo definitivo di Tjaš Begić. Il centrocampista offensivo classe ha firmato un contratto quadriennale con i crociati. Il giocatore classe 2003 ha totalizzato 33 presenze in serie C condite da 3 gol e 3 assist.

I Due acquisti della Reggiana:

Alessandro Bianco e Filippo Nardi sono i due acquisti di oggi della Reggiana. Il primo arriva in prestito dalla Fiorentina, è un mediano classe 2002 e l’anno scorso ha giocato 12 partite tra serie A e Conference League. Nardi invece è già stato un giocatore granata durante la scorsa stagione, e arriva dalla Cremonese con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Durante la scorsa stagione il centrocampista ha giocato in 39 partite segnando 5 gol ed effettuando 2 assist.



La Ferralpisalò riabbraccia Bergonzi:

La Ferralpisalò ha annunciato l’acquisizione a titolo temporaneo dall’Atalanta, Federico Bergonzi. Il difensore classe 2001 ha giocato anche l’anno scorso con i verdeblù, totalizzando una rete e un assist in 36 presenze. Si tratta di un giocatore molto duttile, infatti è stato usato in egual misura sia come terzino sinistro che come terzino destro durante tutta la stagione.

L’Ascoli rinforza la fascia:

La società ha annunciato l’acquisto a titolo temporaneo del terzino sinistro Kevin Haveri dal Torino. Durante la scorsa stagione il giocatore classe 2001 ha giocato per il Rimini, dove ha totalizzato 27 partite con 3 assist.

Il Catanzaro rinnova il suo bomber:

La società calabrese ha annunciato il prolungamento del contratto di Pietro Iemello fino al 2025. L’attaccante di 31 anni ha segnato nella scorsa stagione 31 gol in 40 presenze, diventando così il capocannoniere di tutta la serie C.

Colpo del SudTirol:

La società altoatesina ha annunciato l’acquisto a titolo temporaneo di Riccardo Ciervo dal Sassuolo. L’ala classe 2002 l’anno scorso ha giocato per il Frosinone dove ha totalizzato 3 assist in 20 presenze.

Nuovo acquisto dello Spezia:

Arriva a titolo definitivo il centrocampista classe 2002 Rachid Kouda che ha sottoscritto il contratto fino al 2026. L’anno scorso in serie C ha giocato per il Picerno totalizzando 33 presenze condite da 2 reti e un assist.

Il Lecco riabbraccia Bianconi:

Il Lecco ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni di Alessandro Bianconi con scadenza nel 2025 dall’Ancona. Durante la scorsa stagione il difensore centrale di 24 anni ha giocato 30 partite in serie C, riuscendo anche a togliersi la soddisfazione del gol in un paio di occasioni.

Caos sulla panchina della Ternana, riecco Lucarelli:

La Ternana calcio comunica di aver affidato a Cristiano Lucarelli e al suo staff la conduzione tecnica della prima squadra rossoverde. Il tecnico aveva allenato la Ternana dal 2020 fino a metà della stagione 2023, per poi essere sostituito da Andreazzoli. L’avventura però di Aurelio Andreazzoli è durata solamente una decina di giornate prima di essere sostituito nuovamente da Lucarelli. A fine giugno arriva la notizia dell’esonero di Lucarelli e del suo staff, e il ritorno di Andreazzoli sulla panchina rossoverde. Tre giorni fa era arrivata la notizia clamorosa della risoluzione del contratto di Andreazzoli a causa di visioni diverse sul mercato da fare, e oggi incredibilmente è stato ufficializzato nuovamente Cristiano Lucarelli. Si tratta di un ping-pong tra i due allenatori che va avanti ormai da tempo e che probabilmente avrà conseguenze sulle prestazioni della squadra.



Il Como mette sotto contratto un suo prodotto del vivaio:

La società lombarda ha ufficializzato il contratto di Marco Tremolada, il primo per lui da professionista. Centrocampista offensivo classe 2004, con le giovanili del Como ha vinto il campionato nazionale Under 17 nel 2021 e nella scorsa stagione nel campionato di Primavera 2 ha segnato 20 reti in 26 partite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *