Ecco le ufficialità di oggi in serie B.

Colpo del Palermo:

La società siciliana ha comunicato di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Roberto Insigne dal Frosinone. Il giocatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al club fino a giugno 2026. La scorsa stagione ha giocato sia come ala destra che come ala sinistra totalizzando 8 gol e 2 assist in 32 partite.

Il Modena acquista un giovane:

È ufficiale l’acquisto di Lukas Hubert Mondele Anzun da parte della società emiliana. Si tratta di un centrocampista classe 2004, nato a Bruxelles in Belgio. Il giocatore è arrivato a Modena da svincolato e ha firmato col club un contratto triennale.



Il Como acquista un portiere:

Il Como ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del portiere Adrian Semper dal Genoa. Il giocatore si è legato al club fino al 2027. L’anno scorso ha giocato 9 partite e per 4 volte è uscito dal campo con la rete inviolata.

L’Ascoli rinforza il centrocampo:

La società ha depositato il contratto in Lega di Vincenzo Millico, centrocampista duttile che l’anno scorso ha giocato 16 partite per il Cagliari, effettuando anche 3 assist. Qualche ora dopo è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Simone D’Uffizi, promettente trequartista classe 2004. Il giocatore arriva dalla Viterbese dove ha giocato 33 partite condite da 3 gol e un assist.

Il Catanzaro acquista un difensore:

Dimo Krastev è un nuovo giocatore del Catanzaro. Il difensore centrale classe 2003 ha giocato l’anno scorso per la Primavera della Fiorentina segnando anche 4 gol ed effettuando 2 assist.

Il Bari acquista un giovane centrocampista:

La SSC Bari ha ufficializzato l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Filippo Faggi. Nato nel 2003, ha firmato un contratto fino a giugno 2027. Nella scorsa stagione ha debuttato tra i protagonisti con la maglia dell’Imolese dove ha trovato il gol 3 volte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *