Ecco tutte le ufficialità di oggi in serie B.

Quattro acquisti per il SudTirol:

La squadra bolzanina ha annunciato l’acquisto di tre giocatori: Andrea Cisco, Emanuele Pecorino, Nicola Rauti e Daouda Peeters.

Andrea Cisco è un attaccante proveniente dal Pisa. Quest’anno in serie C ha segnato un gol ed effettuato 8 assist.

Nicola Rauti, attaccante anche lui, arriva dalla Spal. Il giocatore quest’anno ha deluso le aspettative, non riuscendo a trovare il gol in nessuna delle sue 18 presenze.

Emanuele Pecorino è una punta proveniente dalla Juventus. Il classe 2001 quest’anno ha segnato 6 gol ed effettuato 2 assist in 26 presenze in serie C.

Anche Daouda Peeters arriva dalla Juventus, ma non si tratta di un attaccante. Il mediano ventiquattrenne, non vede il campo da più di un anno a causa di un problema neurologico.

La Cremonese rinnova il suo capitano:

La società ha annunciato il rinnovo di Daniel Ciofani. Il contratto è stato prolungato fino a giugno 2024. Quest’anno l’attaccante, nonostante la sua età (compirà a breve 38 anni), ha comunque segnato 8 gol in 32 presenze.

Altro acquisto per la Reggiana:

Dopo i tre annunci di ieri, la squadra emiliana ha comunicato l’acquisizione di Edoardo Motta. Il ragazzo ha compiuto da poco 18 anni ed entrerà nella primavera della Reggiana.

TRE COLPI PER LA REGGIANA, L’ARTICOLO QUI…

Il Venezia riabbraccia Sverko:

Il difensore centrale Marin Sverko, l’anno scorso ha giocato nel Gronigen in Olanda, trovando però poco spazio, e ora tornerà a vestire la maglia del Venezia. Il contratto lo lega alla società veneta fino alla fine della stagione 25/26.

Il Cittadella rinforza la difesa:

La società ha annunciato l’acquisizione delle prestazioni sportive di Matteo Angeli dal Bologna. Il difensore classe 2002 l’anno scorso ha giocato in prestito al Renate, dove ha dimostrato il suo valore riuscendo a segnare anche 5 gol.

Il Palermo sottrae un giocatore al Venezia:

Il club ha comunicato l’acquisto di Pietro Ceccaroni. Il difensore centrale l’anno scorso ha giocato per il Venezia totalizzando 22 presenze, con anche una rete.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *