Ecco tutte le ufficialità degli ultimi giorni in serie B.

Catanzaro, rinforzi difesa e centrocampo:

Davide Veroli, che l’anno scorso ha vestito la maglia del Cagliari, vestirà il giallorosso. Per lui un prestito con diritto di riscatto. Il difensore classe 2003 si è messo in luce quest’anno nella primavera dove ha totalizzato 26 presenze e anche qualche gol.

Il ds Magalini ha trovato un rinforzo anche per il centrocampo: Marco Pompetti. L’annuncio è arrivato dall’Inter, che ha confermato la sua cessione a titolo definitivo. Nella passata stagione il giocatore è stato in prestito al SudTirol dove però non è riuscito a trovare molto spazio tra i titolari.

La Sampdoria perde Murillo:

La squadra genovese ha annunciato la risoluzione del contratto di Jeison Murrillo. Il difensore quest’anno, in serie A, ha totalizzato 20 presenze.

Il Parma perde il suo genio:

Franco Vazquez ha definitivamente salutato il Parma. Il centrocampista, che era in scadenza di contratto, ha deciso di non rinnovare. La società ha ringraziato il giocatore per il suo apporto fondamentale nelle due stagioni da crociato. Oltre a perdere il suo 10, la squadra emiliana ha annunciato la cessione all’Empoli del centrocampista Alberto Grassi.

Il Parma però ha anche rinnovato alcuni giocatori per potersi assicurare i diritti alle loro prestazioni sportive per la prossima stagione. I giocatori rinnovati sono: il difensore Cristian Ansaldi, e il giovane centrocampista Adriàn Bernabè. Il primo è stato rinnovato per un solo anno, mentre il secondo è stato blindato fino al 2026.

Spezia mette sotto contratto un pupillo del vivaio:

Lo Spezia Calcio ha annunciato di aver messo sotto contratto il 2005 Pietro Candelari. Il centrocampista è stato il punto di forza della Primavera, totalizzato 12 reti e 4 assist in 28 presenze, e quindi meritando un posto in prima squadra.

Il capitano del Bari vuole restare:

C’ero, ci sono e ci sarò.” Queste sono state le parole del capitano Valerio Di Cesare pubblicate sul sito ufficiale del Bari. Il difensore dei “galletti” ha annunciato la sua voglia di rimanere, ma anche la sua determinazione nel cercare di portare la squadra in serie A.

Pisa, un attaccante rinnova:

Il Pisa Sporting Club ha annunciato il rinnovo fino a giugno 2024 del trequartista Gaetano Masucci. Quest’anno il giocatore è riuscito a trovare il gol 6 volte in 23 presenze.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *