Assume linee più definite il mercato in entrata dei canarini, con il patron Rivetti e il d.s. Vaira che avrebbero messo gli occhi su diversi profili, molto interessanti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione

Della Feralpisalò…

Interessa Alessandro Pilati, di ruolo difensore centrale, reduce da una buonissima stagione con la società bresciana (1 gol e 2 assist in 28 partite), coronata dalla promozione in Serie BKT.

Difensore che piace molto a Vaira, nonostante al momento non vi sia alcuna trattativa in corso per acquistare il giocatore di origine mantovana. Quel che è certo, è che il Modena è al lavoro per riempire le caselle lasicate libere dai vari partenti riaccasatisi nelle rispettive società.

Un rinforzo per il centrocampo

Che potrebbe arrivare direttamente dalla Juventus, più precisamente dalla Next Gen, per andare ad infoltire un reparto rimasto orfano di Ionita (tornato al Pisa) e con Poli ancora ai box per qualche mese.

Il nome che piace ed interessa alla società, ormai da diverso tempo, è quello di Alessandro Sersanti, 21enne originario di Grosseto, che in questa stagione ha messo a referto 2 gol e 2 assist in 32 partite. Il suo ruolo predefinito sembra essere quello di centrale di centrocampo, ma la sua duttilità gli ha permesso di occupare posizioni come trequartista e a volte anche laterale destro di difesa.



https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

2 pensiero su “Calciomercato Modena: le ultime sui movimenti del club!”
  1. Lasciamoli fare con tranquillità in Società. Sono d’accordo quando sento parlare di cercare la punta in grado di arrivare alla doppia cifra. Il riferimento a Sersanti è pure interessante, in quanto da caratteristiche potrebbe integrarsi benissimo con Gerli in un “rombo” a cc, uno davanti all’altro ed interscambiabili con il supporto di due mezzeali da legna e quantità ai lati ! L’accordo potrebbe avvenire tramite lo stesso Bianco, visto che viene di là. Per la difesa bisogna rinforzare i due esterni e cercare un altro centrale di presenza e peso. Aspettiamo e diamogli fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *