Stando alle ultime indiscrezioni, il Modena avrebbe manifestato un forte interesse per una punta del Genoa

Massimo Coda (10 gol e 6 assist nella passata stagione al Genoa), è lui l’uomo nel mirino del patron Rivetti per rinforzare l’attacc0 gialloblù in vista della prossima stagione (dato il mancato riscatto di Luca Strizzolo, tornato alla Cremonese).

La concorrenza…

È ampia, sono molte, infatti, le squadre interessate all’acquisto di un attaccante di questo calibro e spessore, la Cremonese sembrerebbe al momento essere la rivale maggiore dei canarini per questo testa a testa di mercato.

Al momento però

È doveroso sottolineare come non vi sia alcun tipo di trattativa in fase avanzata o semplicemente intavolata con il Grifone. Di fatto tutte le società in lizza per assicurarsi il numero 9 rossoblù, sono in attesa che quest’ultimo venga messo sul mercato per affondare il colpo decisivo e chiudere l’affare.



https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

Un pensiero su “Calciomercato, Modena: Coda non è in vendita, ma…”
  1. gia’ scritto,io manderei qualche osservatore a vedere calciatori sud coreani,capisco le difficolta’ per la lingua ,ma penso che possa essere un qualcosa di vincente,altrimenti visionare calciatori senegalesi.Un Salutone a tutti i tifosi gialloblu’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *