Ormai non ci sono più dubbi: Andrea Catellani sarà il responsabile del settore giovanile canarino.

L’ex attaccante potrebbe arrivare a Modena già lunedì o al più tardi mercoledì. Tutto dipenderà dal cammino dell’Under 18 della Spal (attuale società di Catellani): infatti i ragazzi di Ferrara dovranno giocarsi questo pomeriggio la semifinale scudetto contro la Roma e, in caso di vittoria, disputeranno la finale martedì sera contro la vincente di Inter-Sassuolo.

L’ex Carpi, Modena e Sassuolo quindi non potrà lasciare l’attuale carica fino a che anche l’Under 18 non avrà chiuso le proprie competizioni, poi potrà essere liberato dalla Spal anche in anticipo rispetto al 30 giugno (data di scadenza del contratto) per arrivare in terra modenese.

CALCIOMERCATO: LE UFFICIALITA’ DI SERIE B

Catellani, tra l’altro, potrebbe essere una scelta fatta per creare continuità con la prima squadra, dal momento che in passato ha giocato con il prossimo allenatore del Modena, Paolo Bianco, con il prossimo preparatore dei portieri, Antonio Narciso, e ha lavorato con Filippo Pensalfini che sarà il secondo di Bianco. Questi legami, uniti al discorso del centro sportivo in cui i giovani potranno allenarsi vicino ai “grandi”, fa pensare veramente ad un progetto importante di crescita dalle basi.

Un pensiero su “Modena, ecco quando arriverà Catellani”
  1. Lo vedo bene , e il semplice fatto che anche x Sett, Giov . Si è preso un vincente Catellani significa che la Sicieta è pronta a fotogrammare un Modena vincente .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *