Si accende il mercato del campionato cadetto, diverse infatti le squadre che si stanno adoperando per preparare al meglio la stagione che verrà
Palermo può sorridere…
Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Matteo Brunori e Claudio Gomes. L’attaccante ed il centrocampista si sono legati al Club rosanero fino al 30 giugno 2027.
Intanto nel Tirolo
Dopo soli sei mesi termina l’avventura di Joaquin Larrivey con la maglia del Sudtirol. L’attaccante (13 presenze e 1 gol con gli altoatesini) è un nuovo calciatore del Magallanes, squadra di massima serie cilena. Ad ufficializzarlo è stato lo stesso club sui propri profili social.
A Perugia dice addio il direttore sportivo
Renzo Castagnini, con la formula di risoluzione consensuale del rapporto contrattuale. Di seguito le parole della società umbra: “Il club ringrazia il dirigente per il lavoro svolto in questa difficile stagione e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera“.
Mentre l’acerrima rivale granata (Reggiana)
Con una nota, pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver esercitato il diritto di rinnovo, prolungando il contratto del Direttore Sportivo Roberto Goretti fino a giugno 2025.
Infine a Pisa arriva un grande campione
E porta il nome di Aleksandar Kolarov, che come riporta la società toscana: “Terminata una lunga ed importante carriera da calciatore che lo ha visto protagonista in Club prestigiosi come Inter, Manchester City, Roma, Lazio e Stella Rossa, oltre ad aver vestito per 94 volte la maglia della Nazionale Serba, Aleksandar Kolarov ha scelto di proseguire la sua esperienza nel mondo del calcio in qualità di Direttore Sportivo“. Il campione di origine serba ha siglato con la Società nerazzurra un accordo biennale, che avrà decorrenza dal prossimo 1 luglio 2023.
https://www.tuttomodenaweb.com