Nosotti: è stata la stagione del consolidamente per il Modena

“Per il Modena una stagione più che positiva ma ora viene il difficile” ascolta il podcast con Marco Nosotti, Sky Sport.

Non amo dare i voti anche perchè non sono bravo ma, per quello che abbiamo potuto vedere da fuori, è stata la stagione del consolidamento per il Modena, una volta raggiunta la Serie B.

È stata una stagione più che positiva. Un Modena mai in affanno, complice anche una classifica non lunghissima. C’era la possibilità anche di sognare ma forse poteva essere un’illusione il poter arrivare più in alto.

Attilio Tesser è un grande uomo oltre che un grande allenatore

C’era da capire chi era da Serie B, chi era da Modena e che cosa si voleva essere. Secondo me, grazie ad un grande uomo oltre che un grande allenatore come Attilio Tesser le cose sono state fatte bene.



Paolo Bianco è un allenatore giovane, interessante e con idee

Ora viene il momento più difficile, c’è appunto da consolidare la categoria e gettare le basi per provare ad andare nei play-off.

Paolo Bianco è giovane, interessante, ha idee, è passato attraverso la genialità pragmatica di Allegri, le visioni e le idee di gioco di De Zerbi e ha una gran voglia di mettersi, appunto, in gioco. In più c’è una società forte, che ha idee, visione e mezzi per fare. Una società che, all’inizio, ha seguito e sostenuto nel momento difficile Attilio Tesser, ora dovrà seguire Paolo Bianco dando anche giocatori importanti, giocatori che sappiano interpretare bene la categoria e nella fase offensiva e in quella difensiva.

Un grande abbraccio ai tifosi del Modena ma anche un grande abbraccio ad Attilio Tesser che rimane un valore per il nostro calcio. Un in bocca al lupo al nuovo Modena di Paolo Bianco, della famiglia Rivetti e dei gialloblù.

Un pensiero su “Nosotti: “Modena ora viene il difficile” (podcast)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *