Sono nove i giocatori che rientreranno dai vari prestiti.

Si tratta di Piacentini, difensore centrale che lo scorso anno ha contribuito alla promozione in Serie B; Abiuso che si è reso protagonista nella stagione della Pergolettese; Guibre, uno degli uomini fondamentali della promozione in B della Reggiana; Gargiulo, che non verrà riscattato dal Pisa; Bozhanaj, arrivato in gialloblù a gennaio come giocatore di prospettiva; infine Nelli, Coccia, Maggioni e Saporiti.

Oltre a questi, potrebbero entrare nel giro della prima squadra anche il portiere Kadijevic, che dopo l’arrivo a gennaio è stato aggregato alla Primavera e, data la scadenza di Seculin e il passaggio di ruolo di Narciso, potrebbe diventare il secondo di Gagno. Si valuteranno magari anche le situazioni di Vaccari e Mordini, due punti fermi della Primavera che sono stati però anche convocati con la prima squadra in questa stagione.

STADIO BRAGLIA: SOLO IL MODENA PARTECIPA AL BANDO

Un pensiero su “Calciomercato, Modena: ci sono anche i giovani”
  1. Se penso ai punti lasciati in casa con i tanti pareggi con squadre non trascendentali (Perugia, Cittadella, Venezia e Benevento per fare qualche nome)…….
    Ci si poteva divertire davvero con l’ingresso (clamoroso!!) ai play-off!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *