MODENA UNDER 15 VS ASCOLI

Saranno 3 le formazioni del Settore Giovanile del Modena Fc che parteciperanno a importanti tornei nel fine settimana.

Partenza per l’Under 16 di Alessandro Vicinanza, impegnata sabato 27 maggio alle ore 17 alla Luzzara Cup in programma allo stadio “Compagnoni” in via Iotti 43 a Luzzara. L’avversario saranno i padroni di casa: una vera e propria semifinale. Alle ore 20 è prevista la finale per il 3/4 posto e alle ore 21 la finalissima per l’assegnazione del trofeo.

Domenica 28 maggio l’Under 14 di Andrea Minozzi rappresenterà i colori gialloblù al Torneo Memorial Truzzi in programma allo Stadio Comunale di via Martiri della Libertà 57/a in località Poggio Rusco, provincia di Mantova. Il Modena, in un girone ‘all’italiana’ con assegnazione di punti, affronterà la Spal (ore 14), l’Hellas Verona (ore 15), la Poggese (ore 16) e la Reggiana (ore 18).

Infine, sempre domenica 28 maggio, la squadra A dell’Under 13 è attesa dal Memorial Canova di Concordia (stadio “Canova” in via Togliatti 38). Si tratta di un quadrangolare che prenderà il via alle ore 16 con Modena-Pergolettese. Alle ore 17 e alle ore 18 sono in programma le due finale per l’assegnazione dei 4 posti.

Come sempre l’invito ai tifosi del Modena è di assistere numerosi agli incontri, sostenendo sportivamente i ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *