Il Modena FC informa che pochi minuti fa, a Milano, si è concluso l’incontro di fine stagione con Attilio Tesser. Erano presenti il Presidente Carlo Rivetti, l’Amministratore Delegato Sport Matteo Rivetti e il Direttore Sportivo Davide Vaira. 

La Società ha scelto di concludere l’attuale progetto tecnico malgrado la scadenza naturale del contratto al 30 giugno 2024.

La famiglia Rivetti e tutto il Modena FC, con affetto e stima profonda, ringraziano l’allenatore e il suo staff per la professionalità e la passione dimostrate in queste due stagioni sportive ricche di traguardi, successi importanti e condivisi che rimarranno indelebili nella storia del club: a tutti auguriamo il meglio per il futuro.

11 pensiero su “La fine di Tesser: il comunicato ufficiale”
    1. Corretto cambiare allenatore.
      Ricordiamoci che la vittoria dello scorso campionato e’ stato esaltante ma ha anche girato tutto a favore.
      Inizio campionato di B disastroso poi salvezza senza patemi.
      Penso rispetto allenatore sia piu’ importante riuscire a comporre una
      rosa competitiva e cosa piu’ difficile l’alchimia vincente

  1. È finita un epoca durata quasi due anni con un condottiero che ci invidiavano. Mi faccio una domanda con rispetto, forse era in contrasto con alcune scelte? Comunque di suo rimarrà il ricordo di un campionato ricco di sorprese emozioni vittorie e sconfitte memorabili….ma siamo ancora in serie B. Auguri per il futuro Mister!!!!

  2. Allenatore che non ha mai avuto il coraggio di giocare le partite per vincerle. Ha sempre messo in campo un solo attaccante. La conferma c’è stata quando ha dichiarato di voler centrare i play-off e ha giocato a Benevento ancora con un solo attaccante.

  3. Non credo che una società con questo stile.comportamentale avrà un futuro roseo.Gli sportivi modenesi dovranno sopportare una presidenza palesemente incapace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *