Coppelli Team Manager

Dopo il pareggio col Besurica che ha chiuso la stagione delle canarine di Eccellenza è ora di fare il punto della situazione. Ecco le parole del DS Claudio Coppelli

“Dal punto di vista societario siamo soddisfatti di quello che si è concretizzato in quest’annata. Tutte le giovanili si sono comportate più che bene, quindi massima soddisfazione. Con la prima squadra un po’ di amaro in bocca rimane perché rimango convinto che la nostra fosse la squadra più forte del girone. L’anno scorso abbiamo perso per un punto col Parma che oggettivamente era più forte, quest’anno ha vinto la Spal, ma non era più forte di noi e non meritavamo di perdere i due scontri diretti”. 

“Abbiamo sbagliato complicandoci la vita da soli e perdendo punti in partite in cui non dovevamo perderli. Il calcio è questo, bisogna essere sul campionato con costanza, paghiamo questi errori. Il nostro obiettivo è sempre quello di arrivare in Serie C il più in fretta possibile. Faremo tesoro degli errori commessi quest’anno per centrare l’obiettivo l’anno prossimo”.

CI DISPIACE SE TESSER VA VIA



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *